Storia e Tradizione


Casa della sposa- ImolaUn ambiente dove la sposa viene seguita con professionalità e con tutta l’attenzione che necessita, affinché il suo sogno possa diventare realtà.
L’esperienza acquisita, infatti, verrà messa a disposizione per consigliare l’abito che meglio valorizzi il fisico, ma che allo stesso tempo esaudisca i gusti e le preferenze della cliente, rispecchiando in tal modo la sua personalità.
La Casa della Sposa offre un ventaglio completo delle migliori griffe quali Le Spose, Jacqueline, Loretta Italia, Lilly e molti altri marchi prestigiosi.
Tante le linee disponibili per accontentare ogni stile, dall’abito romantico a quello moderno e spiritoso con un’ampia scelta di accessori, calzature, veli, intimo, gioielli e cappelli. La Casa della Sposa, però, è molto di più: abiti da cerimonia e da party in taglie anche calibrate. La mission, infatti, è quella di dare un servizio elevato con un giusto rapporto di prezzo, per permettere a tutte di realizzare i propri desideri.
Per presentare le nuove collezioni vengono organizzate periodicamente delle sfilate all’interno del negozio, dove Bruna e Angela vi aspettano per consigliarvi al meglio!
Una nuova vetrina espositiva è in via Appia, 75.